martedì 7 novembre 2017

Mi rivolgo alle quattro direzioni,
 a Padre Cielo e a Madre Terra,
 agli Spiriti dei minerali, dei vegetali e degli animali, nostri Alleati e Maestri.

Chiamo gli Spiriti degli Antenati della mia Stirpe
 e quelli della mia Terra,
gli Spiriti che siedono nel mio Cerchio Sacro
 e quelli che risiedono nel Centro di Consapevolezza
 nel Cuore dell'Universo.

Mi rivolgo allo Spirito,  il Grande Mistero che tutto avvolge.

Ringrazio per la vita che ho ricevuto in dono,
per tutte le cose felici o dolorose, facili o difficili.

Io chiedo aiuto:
 per rinunciare all'odio, alla rabbia e alla vendetta,
 per non essere preda dell'avidità e della sete di potere,
 perché il mio spirito scorra libero come un fiume,
 per non essere dipendente dagli altri e schiavo dei miei limiti,
 per liberarmi della paura, la piccola morte che uccide i pensieri,
 per lasciare alle spalle la presunzione, l'orgoglio, l'invidia
 i pensieri distruttivi e la tirannia dei sensi.

Io chiedo aiuto
 per avere il coraggio di essere l'ultimo,
 per avere forza e umiltà quando sarò il primo,
 per liberare il pensiero e aprire il cuore,
 per rispettare il mondo e le sue creature ,
 per essere in grado di sostenere chi chiederà il mio aiuto,
 per far volare il mio spirito a incontrare il Mistero.

Chiedo aiuto, protezione e benedizione per me,
per la Famiglia a cui appartengo,
per il Cerchio cui appartengo,
per tutti quelli che mi amano ,
per i miei nemici,
per gli Spiriti che ho invocato e per l'Universo vivente.

Lo spirito scendi su di me
ascolterò la sua voce


Nessun commento:

Posta un commento