mercoledì 8 novembre 2017

Preghiera di Guarigione, di Andrew Kemp

https://vimeo.com/206989397

Bellissima preghiera tratta dalla pagina Quantum K

Mio amato Dio, Padre e Madre
ti prego con tutta la passione, il desiderio e l'umiltà del mio cuore e della mia anima,
Ti prego,
 mandami il tuo Divino Amore,
 Ti prego,
 aiutami a sentire e a liberarmi da tutte le ferite emotive che mi impediscono di vivere nell'amore:
 la mia paura,
 la mia rabbia,
 il mio dolore,
 il mio giudizio,
 la mia vergogna.

Ora scelgo di abbracciarle, con il tuo sostegno,
affinché io possa trasformarle in puro amore.

Ti prego,
aiutami a lasciare andare i dubbi e le distrazioni,
 i miei no,
 le mie strategie elusive,
 le mie debolezze,
 la mia capacità di vivere nell'ignoranza e nella certezza superficiale.

Scelgo di avere coraggio
e di abbracciare tutto ciò che non ho mai osato abbracciare prima,
sapendo che questo mi avvicinerà di più a Te e al tuo Infinito Amore.

Ti prego,
 aiutami ora con questi miei desideri sinceri,
 mio amato Dio, Padre e Madre.

Ti prego,
 aiutami a restare in mio potere e nella verità.

Ti prego,
 aiutami ad abbracciare tutte le gioie e i doni della mia mascolinità e femminilità,
 tutti gli aspetti positivi del mio genere .

Ti prego,
 aiutami a lasciare andare i miei ricordi,
 le ferite ancestrali e la programmazione sociale
 che mi trattengono dalla più alta manifestazione del mio potenziale.

Mio amato Dio, Padre e Madre
Voglio sapere la tua volontà.

Ti prego
mostrami, ispirami a trovare lo scopo divino della mia vita
 e come io possa il meglio vivere nell'amore,
in qualunque forma si presenti,
  non attraverso obblighi o colpe
ma per la pura la gioia di fare.

Mio amato Dio, Padre e Madre,
 desidero avvicinarmi a te con tutto il cuore,
 per vivere nel tuo dolce abbraccio,
 ogni istante del giorno e della notte;
 per sentirmi stringere nel tuo amore è nella verità.

Desidero vivere attraverso il cuore, finestra sull'anima,
 con la mente mia servitrice, non padrona.

Ti prego,
sostienimi in tutto ciò che faccio,
 con il tuo Amore Divino e la tua Grazia.

Ti prego,
 aiutami ad essere un faro luminoso
 ed un ispirazione per gli altri.

Ti prego,
 resta con me e guidami nell'amore,
ora e per sempre.

Amen


Nessun commento:

Posta un commento