domenica 12 novembre 2017

Preghiera Quantum K_ Andrew Kemp


Per misura di sicurezza agirai soltanto in base ai suggerimenti curativi che fanno il maggior bene per te, la tua mente inconscia può ignorare qualsiasi istruzione che per qualsiasi ragione per ora non è adatta a te.

Cominciamo..

Guarigione fisica.....

In preparazione per la disintossicazione metto in equilibrio tutte le mie vie di drenaggio, incluso il colon, la flora e la milza, il fegato, la linfa, la cistifellea e reni.
Quando le mie vie di drenaggio sono sgombre, espello tutte le tossine del mio corpo, incluso i parassiti, i metalli pesanti , i residui chimici, i batteri patogeni e i virus.
Rilascio anche i residui e gli effetti negativi delle medicine e delle droghe di ricreazione, delle sigarette, dei supplementi nutrizionali, incluso qualsiasi blocco che possono creare per l'assistenza e la rigenerazione delle mie vie energetiche.
Rilascio anche i batteri, i virus e qualsiasi altro residuo tossico delle vaccinazioni, espello queste tossine da qualsiasi zona implicata, incluso il cervello, il cervelletto, il tronco encefalico e il liquido cerebrospinale.
Cancello qualsiasi batterio, virus, parassita e metallo liberato dagli amalgami delle otturazioni, dalle mie gengive, i tubuli dentali, le tonsille, i canali delle radici, i siti delle estrazioni dei denti, la mascella e qualsiasi metastasi.
Scopro i parassiti e virus adattatisi clandestinamente trasformando i segnali rigidi in segnali vigili.
Abbia ogni liquido consumato è già nel mio corpo ho un potenziale elettrico negativo di meno 238 millivolt e la proprietà dell'acqua verso i 4 gradi centigradi.
Aumento la mia funzione immunitaria al 100%.
Ristabilisco la mia risonanza craniale naturale alla risonanza universale ignorando ogni interferenza dallo stress elettromagnetico e da qualsiasi mio sistema di credenza.
Cancello qualsiasi ricettore di stress attivato nel mio cervello e nel mio sistema nervoso, ristabilendo la piena funzionalità di tutte le mie cellule in cui i recettori di stress sono stati deattivati.
Gli emisferi a sinistra e a destra del mio cervello sono in equilibrio perfetto.
Le mie pareti intestinali hanno il livello ottimo di permeabilità permettendo ai nutrienti di passare nella loro forma più utilizzabile e sono libere da tossine.
Ristabilisco tutte le piastre direzionali nelle giunture del mio corpo.
Le mie valvole ileocecali e di Houston funzionano al 100% senza l'attivazione di recettori di stress.
Libero il mio coccige da ogni memoria provvista di shock, trauma o impatto; rimetto il coccige nella posizione giusta e ristabilisco il movimento giusto del midollo delle mie ossa.
Ripristino ogni fissazione e sublussazione delle mie vertebre ristabilendo l'equilibrio dal cranio fino al coccige; libero anche ogni squilibrio chimico ambientale emozionale e fisico.
Spengo qualsiunque ricettore di stress attivato sui miei sistemi sensori (la vista l'udito il tatto il gusto l'olfatto e la percezione); ristabilisco le cellule colpite alla loro funzione ottimale.
Costruisco una guaina organica attorno all’alto voltaggio / amperaggio alto in qualsiasi parte del mio corpo che dovrebbe essere isolata dall'energia bioelectromagnetica ad un voltaggio/amperaggio basso.
Le mie cellule devono ignorare i segnali elettrici che superano il voltaggio / amperaggio naturale del mio corpo e ristabilire in questo modo qualsiasi circuito interno danneggiato.
Isolo il mio corpo fisico energetico ad ogni livello dimensione dalle influenze negative di qualsiasi tipo di energia elettromagnetica artificiale.
Ora valuto il flusso di energia tramite il ritmo circadiano della mia mascella generato da tutti i miei tubuli dentali controllando i miei denti individualmente anche in congiunzione con i denti vicini durante il morso e il riposo.
Ignoro ogni vibrazione negativa ed impulso elettromagnetico generato nei miei tubuli dentali che sono fuori dal tempo di preponderanza normale per quel Meridiano o ad un voltaggio / amperaggio più alto dei parametri normali.
Rilascio qualsiasi sintomo di danno cerebrale o altre invalidità come risultato del suggerimento di questa possibilità da qualsiasi persona soprattutto vicino alla mia nascita .
Rilascio ogni trauma residuo come risultato di qualsiasi procedimento invasivo incluso l'ultrasuono, l'esplorazione a risonanza magnetica, la chemioterapia, il monitoraggio del feto, l’odontoiatria, l’EEG EGC , l'amniocentesi e ogni chirurgia .
Libero anche ogni stress conservato dalla mia nascita, dalla nascita dei miei figli , dalla circoncisione dai raggi-X, dalle iniezioni, dalla radioterapia, dalle vaccinazioni .
Tolgo ogni eccesso di radicali liberi come risultato dello stress emozionale e consumo di grassi, droghe, sostanze inquinanti, fumo, chimica, pesticidi, erbicidi, reazione allergica ed esercizio eccessivo.
Ho l’armonia vibrazionale dentro ogni atomo del mio corpo attraverso ogni dimensione.
Scopro tutta l'attività epigenetica (la repressione genetica ambientale); quando necessario apro la cromatina perché i geni silenziati possono ristabilire legame ed espressione col mio DNA.
Cerco simili squilibri epigenetici ereditati dalle generazioni precedenti tramite gli stress ambientali ed emozionali; cancello queste tracce di contaminazione perché l'espressione dei miei geni possa seguire il mio programma perfetto.
Utilizzo il processo di interferenza diell’RNA per mettere fine alla riproduzione di qualsiasi organismo estraneo non funzionale al mio corpo come virus parassiti e batteri.
Tolgo ogni blocco emozionale che impedisce la comunicazione tra mio DNA e il reticolo cristallino che lo circonda.
Ristabilisco la giusta rotazione delle mie cellule per aiutare il processo curativo e la corretta funzione della mia pompa sodio-potassio.
Le mie cellule hanno siti recettori a sufficienza per assicurare la liberazione ottimale delle tossine nel mio fluido extracellulare.
La riproduzione dei miei cromosomi deve escludere ogni caratteristica negativa ereditata di psoriasi, sifilide, influenza, carcinoma, tubercolosi, gonorrea e qualsiasi altro miasma.
Rettifico ogni squilibrio tra i cromosomi XY come risultato di un mio tentativo di onorare il desiderio dei miei genitori per un figlio dell'altro sesso.
Eimino l'azoto eccessivo dal mio corpo per ottimizzare i gas interni e permettere la fotosintesi perfetta dentro le mie cellule. Le mie cellule devono essere stimolate con una proporzione di idrogeno x5, azoto x1, ossigeno x3, carbonio x 3.
In condizioni di luce artificiale aumento la gamma di lunghezza d'onda ristretta allo spettro della luce solare togliendo gli elementi mancanti dal campo di Punto Zero.
Neutralizzo lo sfarfallamento percepito dal mio cervello dalle luci fluorescenti o da altre fonti di lunghezza d'onda ristretta perciò togliendo così ril ischio di convulsioni, di crisi o di altra sofferenza neurologica.
Correggo l'equilibrio e il volume dei miei ioni per mantenere un equilibrio perfetto tra alcalino e acido in tutti i sistemi del mio corpo .
Creo le ossidasi del gulonolactone per completare la trasformazione degli enzimi del glucosio sanguigno in vitamina C
Assorbo ogni vitamina, minerale, aminoacido, acido grasso essenziale, fluido e sale cellulare necessario al livello ottimale. Tolgo la vibrazione di qualsiasi nutrimento mancante dal campo di Punto Zero .
La mia riproduzione cellulare deve includere il numero ottimo di siti recettori per la stimolazione nutritiva.
I miei enzimi gastrici, l'acidità del mio stomaco e la bile sono tutti ad un livello ottimale per assicurare la digestione perfetta di ogni cibo e bevanda che ingerisco.
Le proprietà chimiche del mio sangue sono perfette.
Blocco dal reticolo che circonda il mio DNA ogni stimolo elettromagnetico artificiale che blocca il mio desiderio e abilità di essere sano.
Rilascio ogni reazione fisiologica cronica che succede come reazione allo stress.
Ottimizzo il mio livello di omocisteina utilizzando la vibrazione della acido folico, della vitamina B6 e B12, assicurando la trasformazione completa dell’amminoacido metionino in cistino
Creo la risonanza perfetta nella membrana aracnoide del mio cervello e del mio cranio.
Il mio Io superiore e i miei sistemi di controllo interni si accordano col peso ottimale e la composizione del mio corpo, lrilasciando ogni pensiero negativo e ogni preoccupazione di fame creati da precedenti diete restrittive o a basso contenuto calorico.

 

Guarigione emozionale

Rilascio ogni credenza profonda negativa da ogni livello del mio campo energetico attraverso ogni tempo e dimensione.
Sostituisco ogni credenza profonda negativa con l'accettazione totale della frase seguente: “sono unica, bella, dotata e amabile”
Capisco che ogni cosa che faccio, sento e dico durante il viaggio della mia vita fa parte della mia evoluzione verso stati superiori di comprensione e consapevolezza e che il mondo è un campo di ricreazione meraviglioso per esprimere la mia magnificenza.
La mia riproduzione cellulare deve succedere senza i siti recettori generati dalle forme di dipendenza emozionali, se pertinente tolgo ogni sito ricettore collegato alle impronte sul mio subcosciente create durante epoca di stress emozionale.
Valuto la memoria cellulare di ogni epoca precedente e tolgo le credenze improprie e le costanti di comportamento generate:
  • le credenze ereditate dalla mia famiglia e l'identificazione con caratteristiche inutili
  • le impronte sul mio subcosciente create in epoche di stress emozionale
  • ogni esperienza negativa e ogni trauma del passato
  • le tendenze autodistruttive auto punitive
  • i conflitti fra il mio sistema di credenze interne
  • i confronti corporali con gli altri e commenti corporali negativi incluse le metafore, per esempio “sei un rompiscatole”, ..
Libero ogni energia negativa collegata ai voti, in particolare libero le conseguenze negative di aver promesso l'amore eterno ad un ex, incluso i voti di matrimonio ad un ex sposo .
Libero e cancello ogni energia negativa collegata alle maledizioni, ai commenti limitativi, inclusi i commenti fatti da persone in posizione di autorità, per esempio i professori, i medici, i miei genitori.
Tolgo ogni inversione psicologica che favorisce la sopravvivenza di qualsiasi tossina organica nel mio corpo, incluse le memorie di traumi precedenti che sostengono le credenze e le tendenze autodistruttive.
Libero ogni trauma accumulato e ogni memoria negativa di essere stato schernito, rimproverato o di aver pianto, singhiozzato o dei casi in cui qualcuno mi ha fatto piangere o singhiozzare.
Ripristino il funzionamento istintivo naturale della mia amigdala. Assicuro il processo normale di stimoli spaventosi ad un livello inconscio nella zona ventrale della mia amigdala e a livello conscio nella zona dorsale.
Tolgo ogni paura di memoria accumulate nella mia corteccia cingolata anteriore.
Esamino ogni memoria dal concepimento in poi e guarisco ogni emozione negativa risultante, inclusa la depressione la paura è l'ansietà.
Se la mia mente conscia sostiene sintomi a causa della tensione eccessiva e la troppa analisi, il mio Io superiore deve incoraggiare una riduzione nella padronanza intellettuale dei sintomi.
Fornisco opportunità per il divertimento giocoso perché la purezza e l'ottimismo del mio bambino interiore possono essere liberati e sia loro permesso di fiorire.
Mi rendo consapevole di ogni esperienza passata nel mio conscio e subconscio e dell'intelligenza del mio corpo che evito o nego. Riconosco, guarisco e libero le emozioni bloccate.
Riesamino ogni rapporto, durante qualsiasi epoca. Tolgo ogni emozione negativa ancora presente nel mio campo energetico.
Valuto se i miei sintomi mi servono a qualche livello e in caso affermativo tolgo ogni causa emozionale sottostante che va contro il mio piano ottimale di vita.
Disfaccio gli effetti negativi sulle mie​ cellule e DNA delle influenze astrologiche, siano vere o percepite, dalla nascita in poi.​
Riesamino ogni memoria per capire se qualche fatto percepito è in realtà un sistema di credenze travisate. In caso affermativo correggo un'idea sbagliata e pongo rimedio a ogni effetto avverso che abbia sul mio comportamento.
Guarisco qualsiasi senso inappropriato di ribellione contro gli altri e contro gli istituti inclusi la mia famiglia e me stesso. Sostituisco questi sentimenti con la pazienza e la gentilezza, la clemenza e la comprensione
Se i vincoli con i miei genitori non esistono pienamente o sono impropriamente forti o soffocanti, riequilibrio questi vincoli ora. Libera ogni sentimento di insicurezza che può esserne risultato.
Se qualche trauma precedente ha bloccato il mio processo di maturazione naturale mi assicuro che ogni elemento della mia mente, del mio corpo e della mia anima funzionino all'età emozionale corretta.
Per i sintomi della depressione mi assicuro che livelli del fattore del rilascio corticale CRF e gli ormoni adrenocorticotropici che stimola, siano prodotti a livello ottimale del piano perfetto, quindi riducendo il livello di questi ormoni di stress.

Guarigione generale

Reitero all'infinita le progressioni frattali naturali stabilite al momento del concepimento, nei casi in cui si siano allontanate dalla allineamento perfetto.
Valuto la mia “Ondata Guida”, la frequenza vibrazionale che emetto in avanti che attira le persone, gli eventi e le situazioni alla mia vita. Pulisco l'ondata di ogni energia ed mozione negativa.
Correggo ogni commutazione elettrica dentro i miei meridiani di energia.
Tolgo ogni stress geopatico e di acqua sotterranea, dalla mia casa e dal mio posto di lavoro, convertendo ogni linea negativa in positiva.
Cancello gli effetti negativi dell' espansione dei centri psichici del mio corpo su ogni dimensione permettendo ancora, nel contempo, lo sviluppo pieno della mia intenzione e il contatto con il mio Io Superiore.
I miei Cinque Sensi, sostenuti da ogni sequenza di DNA del mio corpo, traducono ogni onda che ricevo in un interpretazione accurata della realtà fisica
Così ignoro l'interferenza e la prevenzione dalle emozioni negative, i traumi, le sostanze inquinanti, le sostanze chimiche, i campi di energia elettromagnetica artificiali, la programmazione subliminale e il simbolismo.
Guarisco e chiudo ogni vortice di energia inappropriato che risuona dentro i miei Chakra o in qualsiasi altro luogo dentro il mio campo energetico.
Rimetto il mio punto di assembramento alla sua posizione e angolo ottimale correggendo ogni frammentazione; fissandolo in questa posizione nuova. Mi comporto, sento e vedo il mondo in armonia con questa nuova posizione.
Cancello ogni meccanismo di sopravvivenza inappropriato che va al di là della mia protezione essenziale in tempi di pericolo fisico acuto, in particolare cancello ogni programma basato sul sabotaggio, sui traumi riflessi, sulle paure e credenze autolimitanti, sullo shock e sul guadagno secondario.
Capisco che il vero successo è un'immagine di quello che divento invece di quello che raggiungo o accumulo
ho l'equilibrio tra gli archetipi diversi che aiutano a definire la mia personalità il mio carattere, utilizzando gli attributi positivi di ogni esempio per sostenere il mio viaggio nella mia vita.
Mantengo la larghezza ottimale della mia Aura perché il mio campo energetico sia protetto dall'interferenza sgradita di altri; la larghezza della mia Aura si adatta secondo le circostanze e l'ambiente.

Guarigione Spirituale

Questa parte finale è basata sulla guarigione spirituale; se questa parte non è d'accordo con il tuo sistema di credenze puoi mettere fine al programma qui, ma potresti perdere qualche potenzialità di guarigione importante.
Chiedo al mio Io superiore di accoppiarsi per Fase, o di bloccare ogni trasmissione vibrazionale estranea che inibisce il mio equilibrio naturale in qualsiasi modo o che inibisce la mia abilità di scoprire le energie estranee dentro il mio campo energetico.
Sotto le leggi della Grazia prego le potenze della luce con ringraziamenti di chiarire e proteggere ogni livello del mio campo energetico e quello della mia famiglia, dei miei cari e del mio circolo di anime
Funzioni questa protezione dentro ogni dimensione e ad ogni momento, passato, presente e futuro attraverso l'universo intero.
Siano puliti e protetti in ogni momento i beni e i dintorni miei e dei miei cari.
Siano legati e portati ad un sito scelto dalla Luce ogni apparenza di pensiero negativo, attaccamento energetico, sia fisso o fluido, possessione, energia estranea e cordoncino energetico negativo dentro il mio campo energetico.
Si ripeta lo stesso processo di liberazione per me stesso, il mio circolo di anime, i miei cari attraverso ogni dimensione, in qualsiasi luogo dell'universo attraverso ogni epoca passata, presente e futura.
Sia pulita anche la mia intera eredità genetica e sia liberata da ogni energia estranea ereditata dai miei antenati.
Sia pulito anche ogni stato di transizione, per esempio nel grembo materno, durante il concepimento, dopo la morte, durante i periodi vulnerabili attorno a qualsiasi cambiamento di vibrazione significativo.
Se un attaccamento energetico sostiene di aver diritto di passaggio a causa di violazioni della legge universale, sia durante questa vita o una vita passata, attraverso il mio lignaggio ancestrale, prego le Potenze della Luce di guarire queste violazioni.
Nei casi in cui un attaccamento energetico deve essere persuaso a lasciare la sua residenza attuale per un viaggio alla Luce, prego le Potenze della Luce di spiegare la verità a questa anima perduta. Questa spiegazione può includere qualsiasi verità contenuta nel principale sistema di Quantum K.
Succeda lo stesso processo di purificazione ed evoluzione per tutte le mie guide e i sostenitori spirituali perché ogni aiuto dal mondo spirituale venga da un luogo di Luce e sostenga il mio piano ottimale di vita.
Sia tagliato permanentemente e anche guarito, con amore incondizionato, perdono e senza essere giudicato, ogni cordoncino energetico negativo che mi lega ad altre energie.
Sia sigillato il mio campo energetico contro ulteriori interferenze dalle potenze di meno di 100% Luce e sia mantenuta questa protezione indefinitamente attraverso ogni dimensione ed epoca, passata, presente e futura.
Sia liberata da ogni contatto conscio o inconscio fatto con energie di meno di 100% Luce durante qualsiasi vita mia, passata, presente e futura e in qualsiasi dimensione,
Siano inclusi i contratti fatti da me stesso e il mio intero lignaggio genetico.
Sia guariti con la Luce qualsiasi / ogni elemento della mia anima e aspetto della mia personalità che ho lasciato durante i traumi e rapporti precedenti, durante qualsiasi epoca o vita, passata presente e futura ,in ogni dimensione.
Quando sono stati puliti da ogni interferenza negativa e al momento giusto mi siano restituiti questi elementi perduti della mia anima, che siano integrati interamente con amore incondizionato, perdono e nessun giudizio.
Prego le Potenze della Luce di proteggermi dalla attacco psichico e dalla presa psichica dell'energia da qualsiasi fonte.
Sia guarito con luce ogni elemento delle anime delle personalità degli altri attaccato a me e si è liberato dalle influenze delle energie di meno di 100% luce e restituito alla fonte giusta.
Sia tagliato e guarito ogni legame energetico con quella fonte, con amore incondizionato, perdono e nessun giudizio.
Si ristabilisca l’equilibrio perfetto di tutta l’energia della mia anima, allontanatasi dall’allineamento, rimossa o affievolita. Quest’energia sarà raccolta con gratitudine e onore.
Sia tagliato e restituito alluce come luce ogni voto di povertà, castità, solitudine, isolamento e sofferenza che ho fatto durante qualsiasi vita, passata presente e futura, in ogni dimensione, in qualsiasi luogo dell'universo…
...disfacendo gli effetti di questi voti in ogni direzione del tempo.
Prego la Fonte di tutto e ogni anima pertinente di liberarmi da ogni influenza avversa generata dalle mie vite passate, concomitanti e future, in ogni epoca e in ogni dimensione, in qualsiasi luogo.
Quando è necessario il perdono, chiedo perdono con umiltà a ciascuno coinvolto e prego che il perdono sia concesso con onore, amore incondizionato e nessun giudizio.
Chiedo tutto questo da una posizione di rispetto, riconoscimento e comprensione e ricevo ogni cambiamento e guarigione con gratitudine, onore e amore incondizionato.

mercoledì 8 novembre 2017

Preghiera di Guarigione, di Andrew Kemp

https://vimeo.com/206989397

Bellissima preghiera tratta dalla pagina Quantum K

Mio amato Dio, Padre e Madre
ti prego con tutta la passione, il desiderio e l'umiltà del mio cuore e della mia anima,
Ti prego,
 mandami il tuo Divino Amore,
 Ti prego,
 aiutami a sentire e a liberarmi da tutte le ferite emotive che mi impediscono di vivere nell'amore:
 la mia paura,
 la mia rabbia,
 il mio dolore,
 il mio giudizio,
 la mia vergogna.

Ora scelgo di abbracciarle, con il tuo sostegno,
affinché io possa trasformarle in puro amore.

Ti prego,
aiutami a lasciare andare i dubbi e le distrazioni,
 i miei no,
 le mie strategie elusive,
 le mie debolezze,
 la mia capacità di vivere nell'ignoranza e nella certezza superficiale.

Scelgo di avere coraggio
e di abbracciare tutto ciò che non ho mai osato abbracciare prima,
sapendo che questo mi avvicinerà di più a Te e al tuo Infinito Amore.

Ti prego,
 aiutami ora con questi miei desideri sinceri,
 mio amato Dio, Padre e Madre.

Ti prego,
 aiutami a restare in mio potere e nella verità.

Ti prego,
 aiutami ad abbracciare tutte le gioie e i doni della mia mascolinità e femminilità,
 tutti gli aspetti positivi del mio genere .

Ti prego,
 aiutami a lasciare andare i miei ricordi,
 le ferite ancestrali e la programmazione sociale
 che mi trattengono dalla più alta manifestazione del mio potenziale.

Mio amato Dio, Padre e Madre
Voglio sapere la tua volontà.

Ti prego
mostrami, ispirami a trovare lo scopo divino della mia vita
 e come io possa il meglio vivere nell'amore,
in qualunque forma si presenti,
  non attraverso obblighi o colpe
ma per la pura la gioia di fare.

Mio amato Dio, Padre e Madre,
 desidero avvicinarmi a te con tutto il cuore,
 per vivere nel tuo dolce abbraccio,
 ogni istante del giorno e della notte;
 per sentirmi stringere nel tuo amore è nella verità.

Desidero vivere attraverso il cuore, finestra sull'anima,
 con la mente mia servitrice, non padrona.

Ti prego,
sostienimi in tutto ciò che faccio,
 con il tuo Amore Divino e la tua Grazia.

Ti prego,
 aiutami ad essere un faro luminoso
 ed un ispirazione per gli altri.

Ti prego,
 resta con me e guidami nell'amore,
ora e per sempre.

Amen


martedì 7 novembre 2017

Mi rivolgo alle quattro direzioni,
 a Padre Cielo e a Madre Terra,
 agli Spiriti dei minerali, dei vegetali e degli animali, nostri Alleati e Maestri.

Chiamo gli Spiriti degli Antenati della mia Stirpe
 e quelli della mia Terra,
gli Spiriti che siedono nel mio Cerchio Sacro
 e quelli che risiedono nel Centro di Consapevolezza
 nel Cuore dell'Universo.

Mi rivolgo allo Spirito,  il Grande Mistero che tutto avvolge.

Ringrazio per la vita che ho ricevuto in dono,
per tutte le cose felici o dolorose, facili o difficili.

Io chiedo aiuto:
 per rinunciare all'odio, alla rabbia e alla vendetta,
 per non essere preda dell'avidità e della sete di potere,
 perché il mio spirito scorra libero come un fiume,
 per non essere dipendente dagli altri e schiavo dei miei limiti,
 per liberarmi della paura, la piccola morte che uccide i pensieri,
 per lasciare alle spalle la presunzione, l'orgoglio, l'invidia
 i pensieri distruttivi e la tirannia dei sensi.

Io chiedo aiuto
 per avere il coraggio di essere l'ultimo,
 per avere forza e umiltà quando sarò il primo,
 per liberare il pensiero e aprire il cuore,
 per rispettare il mondo e le sue creature ,
 per essere in grado di sostenere chi chiederà il mio aiuto,
 per far volare il mio spirito a incontrare il Mistero.

Chiedo aiuto, protezione e benedizione per me,
per la Famiglia a cui appartengo,
per il Cerchio cui appartengo,
per tutti quelli che mi amano ,
per i miei nemici,
per gli Spiriti che ho invocato e per l'Universo vivente.

Lo spirito scendi su di me
ascolterò la sua voce